Woof woof! Mi avete chiamata? Eccomi! Veramente Lupo non ti avevamo chiamata ma Diva ti ha citata nell’articolo che la riguardava. E cosa ha detto? Spero che sia stata lusinghiera nei miei confronti. Sii, tranquilla. Ha detto che le piace stare insieme a te e giocare con te. Ah beh ha ribadito l’ovvio, lei é una fantastica compagna di giochi, ci divertiamo tanto insieme. Ci facciamo gli agguati, ci confrontiamo, ci rincorriamo e poi ci saltiamo addosso e lottiamo e io vinco sempre ??????. Sono la regina io, la più forte e la più impavida! Durante le lunghe passeggiate nei boschi o nei campi di olive sono sempre in perlustrazione, amo esplorare il mondo che mi circonda. Sherlock Holmes mi fa un baffo ????!
Mi allontano anche di parecchio così Ale quando non mi vede dopo un po’ mi richiama con il suo forte fischio e io subito accorro. Sono un cane diligente e non voglio farlo preoccupare. Rispondo sempre ai comandi, non sono una ribelle. Sono un cane fiero e sicuro di me ma non amo molto confrontarmi, sembro un’attaccabrighe ma in realtà preferisco defilarmi dalle situazioni conflittuali. Proprio per questo non posso più andare in giro con Sky e Sole perché inizialmente giocavamo con tranquillità ma poi con Sky era sempre una continua sfida e rischiavamo di scontrarci sul serio senza che nessuna delle due cedesse di un solo passo e allora hanno preferito separarci. Con Diva e Maddie non c’è rivalità ma solo gioco e divertimento. Sono un pastore tedesco definito “grigione”, ho un bel pelo con sfumature rossastre sembro quasi una bella tigre, roahr! Mio papà era un cane da bellezza e la mamma invece linea da lavoro, e io sono fatta così, stupenda! C’è da dire che i miei genitori bipedi ritengono che questa suddivisione presente nel mondo del pastore tedesco non abbia importanza. Secondo loro é fondamentale che il cane risponda allo standard del pastore tedesco che è uno e uno solo e che il cane sia in perfetta salute. Per loro attingere anche alle due linee é un valore aggiunto.
Il mio pelo è bello folto, ho delle orecchie magnifiche e un portamento e una camminata da record ???. Anche io come Diva sono arrivata più tardi ma loro mi hanno scelto e io alla fine ne sono stata felice. Sono un cane indipendente e leale, forte e sicuro, fiero e deciso ma molto ubbidiente. Ormai maturo e completo. Ho tutte le caratteristiche ideali del pastore tedesco. Woof woof vado in perlustrazione, alla prossima!
Lupo
da
Tag:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.