Eccoci ad una nuova puntata delle avventure di Lupo e Diva questa volta come dice il titolo senza Maddie che era assente in quanto era andata a fare una passeggiata con gli altri cocker.
Mentre si lavorava alacramente alla preparazione della passata annuale di pomodoro, la porta del magazzino era stata lasciata socchiusa e cosa hanno pensato di fare le due furbacchione? Ovviamente di infilarsi dentro e scovare qualche nuovo divertimento.
“Diva, woof woof, ho fiutato un odore buonissimo proveniente dal magazzino, andiamo a vedere magari sgraffignamo qualcosa” “Ma Lupo stavo inseguendo delle lucertole, il nostro passatempo preferito. Sei sicura che ne valga la pena?” “Woof woof fidati di me ci faremo una bella scorpacciata, alle lucertole pensiamo dopo” “Non c’è neppure Maddie come facciamo a non farci scoprire?” “Beh quella lì non è granché come palo, ogni volta non so perché ci scoprono sempre!” “Mi hai convinto, vengo subito!” “Ecco, seguimi che così scopriamo bene da dove proviene quel delizioso odorino, il mio stomaco già brontola” “Woof woof apri qua questo sacco, woof woof chissà cosa contiene” “Avevi proprio ragione Lupo ha un odore delizioso” “Mmh che buono”
A volte con i cani più precauzioni prendi più riescono o credono di farla franca. Le due imprudenti, per fortuna non hanno riportato danni, hanno erroneamente mangiato un po’ di stallatico, ovvero cacca essiccata di bovini, equini e ovini, da noi utilizzata come concime per le piante e l’orto. Sono state male la sera e hanno vomitato ma ne avevano mangiato davvero poco e non hanno potuto mangiare la razione quotidiana di cibo, per sicurezza.
Tutto é bene quel che finisce bene anche se non si può mai smettere di stare in guardia con i propri cani.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.