
Woof woof! Inizia un nuovo giorno! Siamo tutti pronti a uscire per scorrazzare liberi e fare i nostri “bisognini”. Usciamo a gruppi, io mi diverto con Diva e Maddie perché altrimenti con Sky litighiamo, essendo noi due prime donne ???. Sky e Sole invece sono inseparabili ed escono sempre insieme. Poi arriva il momento tanto atteso il primo pasto. Tutti noi mangiamo separatamente perché, beh, si sa, siamo tutti gelosi della pappa e potrebbero nascere scaramucce che la nostra famiglia bipede preferisce evitare.
Dopo aver mangiato ci riposiamo un po’ per evitare la famigerata torsione! E poi di nuovo smistamento a gruppi nei vari sgambatoi, belli grandi, dove possiamo correre in libertà ma anche riposarci all’ombra degli alberi e delle tettoie.
All’imbrunire, quando d’estate non è troppo caldo quindi diciamo verso le 17:30 e in inverno verso le 16:30 cominciamo le nostre passeggiate serali nei boschi.
Stiamo fuori in totale libertà un’oretta, un’oretta e mezzo. Io mi allontano sempre e Maddie mi segue, mentre Diva rimane sempre vicina ad Ale.
Non avete idea dei posti meravigliosi che frequentiamo, si spazia da grandi campi agricoli senza coltivazioni di sorta, agli uliveti, al bosco. Sguazziamo nei torrenti e nei fiumiciattoli che incontriamo lungo il cammino. Quanto amo correre sentendo il vento, il fruscio delle foglie, il rumore dei rapaci notturni, annuso l’aria tutt’intorno, sa di terra bagnata, di bosco, di legno, di natura e comincia a venirmi un certo languorino. E allora torno indietro da Ale perché ormai è ora di tornare a casa e di pappare!
Torniamo tutti alla spicciolata dentro e troviamo già la nostra ciotola pronta con la dose serale.

Bene ora ho proprio sonno e vi saluto.
Ci vuole un bel sonno ristoratore per affrontare un’altra lunga giornata di giochi, di corse, di divertimento.
Woof woof la vostra Lupo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.