
Wauf Wauf! Eccomi! È giunta l’ora di presentarmi. Sono Chanel, un elegante e sofisticata cagna come il mio nome suggerirebbe? Nemmeno per idea! Sono giocherellona e pasticciona! Sono giovane io, non ho compiuto ancora due anni!
Ho una bella maschera nera che mi disegna il muso, tipo Batman, per intenderci ma più cool!
Quando sono arrivata nella mia nuova casa ero timida e impaurita, non riuscivo a fidarmi di tutti questi sconosciuti. Mi chiedevo chi fossero e cosa cercassero.
C’è da dire che ancora non sono abituata a fare tutti quei chilometri! Ma questi bipedi non si stancano mai? Le lunghissime passeggiate nelle colline intorno casa a volte mi sfiancano poi mi tuffo in una bella polla d’acqua e mi rigenero.

Loro non hanno mollato e ogni giorno hanno lavorato con me affinché io mi fidassi e così poco per volta sono entrati nel mio cuore. Ora sono la mia famiglia e wauf wauf io adoro uscire con loro a passeggio.
Non avete idea di quanto mi piacciano i piccoletti! Giorgio è dolcissimo e me lo slurpo tutto ed Emma è divertente e affettuosa, la adoro!
E poi c’è Giò, il mio compagno di viaggio. Ci conoscevamo già da prima e siamo sempre andati d’accordo. Abbiamo giocato sempre tanto insieme e ora tutte e due ci stiamo abituando alla nuova vita.
Che altro posso dirvi di me?

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.